Egitto, autista di treno deferito al tribunale penale per aver costretto un giovane senza biglietto a saltare alla morte - الإيطالية نيوز
Facebook social icon TikTok social icon Twitter X social icon Instagram social icon WhatsApp social icon Telegram social icon YouTube social icon

آخر الأخبار

الأحد، 3 نوفمبر 2019

Egitto, autista di treno deferito al tribunale penale per aver costretto un giovane senza biglietto a saltare alla morte


Egitto - Incredibile ma vero. Il procuratore generale egiziano Hamada El Sawy ha deciso sabato di deferire il direttore del treno Magdy Ibrahim Mohamed a un tribunale penale urgente dopo essersi dichiarato colpevole nell'incidente del treno, provocando la morte di un giovane.
  L'imputato, che è sotto custodia cautelare, è accusato di aver costretto due giovani a saltare giù dal treno mentre il treno si muove per non avere i biglietti, portando alla morte di uno di loro e l'altro è rimasto ferito. 
 Le due vittime sono state trasferite in ambulanza all'ospedale generale di Tanta. 
 Secondo il rapporto degli investigatori, l'uomo ucciso nell'incidente è stato identificato come il 23enne Mohamed Eid di Shubra El-Khaima, Qalioubiya. La polizia ferroviaria ha arrestato il capo del treno e il suo conduttore e li ha rinviati alla pubblica accusa.

Il conduttore ha confessato di aver spinto le due vittime fuori dal treno che era in movimento. I pubblici ministeri hanno deciso di rinviare entrambi i sospettati per quattro giorni. 
Il servizio ferroviario ha sospeso entrambi i sospetti fino al completamento delle indagini sul caso. Da parte sua, il generale Kamel Al-Wazir, ministro dei trasporti, ha dichiarato di non trascurare il diritto di nessun cittadino. 

 "Le indagini dimostreranno presto la verità" Ha affermato Il ministro. Ha anche annunciato che la famiglia del defunto riceverà 100.000 EGP e che al Eid riceverà 20.000 EGP.
 Al-Wazir ha espresso la sua disponibilità a impiegare un membro della famiglia del defunto presso l'autorità ferroviaria egiziana, sottolineando al contempo il rifiuto delle azioni del conduttore del treno, descrivendolo come "disumano". 
Vale la pena ricordare che l'Egitto vede molti incidenti sulle sue strade e ferrovie traballanti. I treni e le infrastrutture hanno bisogno di miliardi di sterline per mantenere l'utilità vitale per far fronte al crescente numero di passeggeri ogni anno. Finora viaggiare in treno è più economico di altri mezzi di trasporto in Egitto a causa delle minori entrate della classe operaia e degli altri